Meno smartphone, più sesso – 3/5

Certe volte la tua ragazza si chiede se ci tieni più a lei al tuo smartphone. Se non e fai capire chiaramente quale dei due è il più importante, prima o poi ti troverai solo… con il cellulare! Secondo gli esperti l’ossessione compulsiva per lo smartphone fa parte dei comportamenti appresi e come tale peggiora con l’abitudine e con il tempo. Quindi è una dipendenza che si può contrastare: non rinunciando allo smartphone ma imparando a usarlo bene. Ecco la terza, delle 5 ossessioni da tenere sotto controllo.
 

Sei sempre connesso
Se segui la tua ragazza su Facebook, ti giochi la possibilità di sentire il racconto delle sue giornate direttamente dalla sua voce. E alla fine non avrete più molto da dirvi. Con Facebook, ma anche con Twitter, la comunicazione non è mai diretta come quando ci si parla di persona.
 

Smettila di seguire la tua ragazza sui social e il vostro rapporto ci guadagnerà: quando lei ti racconterà la sua giornata, riuscirai a goderti davvero i suoi racconti e ciò la farà sentire importante. Ricomincerete a parlare di tutto.