Lo dicono tutti: “una volta messo l’anello al dito la tua vita sessuale sarà molto più semplice”. Forse per alcuni sarà vero, per altri invece la vita sessuale dopo il matrimonio inizia a diventare monotona. Come resistere allora alla tentazione di fuggire con la fatalona di turno? Ecco 3 strategie per resistere alla tentazione.

1. Goditi emozioni fuori dall’ordinario nelle tue fantasie

L’idea di fare sesso con la massaggiatrice o la barista del pub dell’altra sera può essere eccitante ma se lo fai davvero potresti rimanere deluso: la fantasia spesso supera la realtà. 

Il consiglio. È normale avere fantasie ma lascia che rimangano tali, altrimenti finirai per complicarti la vita per 5 minuti di emozioni. 

2. Riempi il vuoto delle tue giornate

Se sei sul punto di cedere alla tentazione prova a distrarti, magari chattando con tua moglie e flirtando a distanza con lei. Oppure facendo quattro chiacchiere con un amico.

Il consiglio. Combatti la solitudine che spesso alimenta le tentazioni. Iscriviti in palestra o trovati un hobby: in questo modo sarà più facile non cadere in tentazione.

3. Tira fuori il ribelle che c’è in te

Se ti comporti sempre da bravo ragazzo potresti sentire il bisogno di sgarrare ogni tanto. E lo stesso vale per lei. Anche le donne certe volte vogliono fare le cattive.

Il consiglio. Dille come ti senti. La tua lei potrebbe stupirti, rispondendoti “anch’io”. In questo caso chiedile di svelarti qualche sua fantasia più hot, e divertitevi a metterle subito in atto.