Let's move for a better world

Technogym ha lanciato la campagna sociale “Let's move for a better world”, l'allenamento che fa bene a chi lo fa e anche agli altri.

I 3 centri fitness più attivi di ogni paese, che avranno accumulato il maggior numero di MOVES (unità di misura del movimento) potranno scegliere localmente una scuola o un’organizzazione no-profit, attiva nel campo della promozione della salute e del wellness, a cui donare le più avanzate attrezzature Technogym.
Oltre a migliorare la propria forma fisica, incontrare nuovi amici e divertirsi, fino al 19 marzo è possibile anche aiutare altre persone a diventare più attive, a fare movimento insomma, a stare bene! Partecipare non costa nulla: chi non è iscritto in un centro fitness dotato di attrezzature Technogym potrà trovarne uno con la App Club Finder di Technogym e iniziare ad allenarsi. Grazie alla Mywellness Cloud poi è possibile organizzare sfide tra più centri e tra diversi clienti dello stesso club, con raccolta dei dati di allenamento e creazione di un ranking prestazionale da condividere all'interno della comunità per aumentare le proprie prestazioni ed essere ancora più in forma.
La campagna globale Let’s Move è stata ideata tre anni fa per contribuire alla soluzione del problema mondiale dell'obesità infantile, una delle più gravi epidemie del 21° secolo. Se le tendenze attuali saranno confermate, infatti, entro il 2025 70 milioni di bambini al di sotto dei 5 anni saranno sovrappeso o obesi. Cosa stai aspettando? Partecipa anche tu: Let’s Move for a Better World!

Technogym #letsmoveforabetterworld