Velina, modella, donna di casa, tigre e donna da conquistare: le ha provate tutte ma il suo cassetto è ancora pieno di sogni. Cinema, televisione, amore e famiglia. Abbiamo provato a farla arrabbiare ma non ci siamo riusciti. Alla fine decide sempre lei quando e dove: noi uomini possiamo solo sperare di essere alla sua altezza!

MH: Quale è stato il primo passo della tua carriera, la chiave di ingresso, il momento in cui tutto è cominciato?
Tutto è iniziato per caso, per gioco: ho spedito la mia foto per partecipare al concorso “Veline” e, dopo aver passato tutte le selezioni, senza che conoscessi nessuno, l’ho vinto, il 23 settembre 2004.

MH: Hai rimpianti e nostalgia di casa: la tua Siberia ha qualcosa che qui in Italia di sicuro ti manca, o no?!
Mi mancano alcuni affetti famigliari, i profumi della natura incontaminata, la vista della Taiga e delle Montagne maestose più delle Alpi.

MH: La tua esperienza più bella?
La mia esperienza più bella è stata la possibilità di vedere nascere mia nipote Ilaria, che oggi ha 12 anni, figlia di mia sorella.

MH: Che cosa vorresti rifare e che cosa non vorresti rifare mai più?
Vorrei innamorarmi pazzamente come a 15 anni e non c’è quasi nulla che non rifarei perché tutto mi è servito per crescere anche le esperienze più dolorose e negative.

MH: Hai realizzato i tuoi sogni? O hai altri sogni nel cassetto?
Non tutti i miei sogni ma ho avuto dalla vita delle soddisfazioni che non mi sarei mai immaginata prima. Vorrei poter essere protagonista in un film.

MH: Se potessi schiacciare un bottone e ripartire da zero che cosa vorresti fare o essere?
Non vorrei schiacciare nessun bottone per tornare a zero: nulla può essere escluso dalla nostra esperienza. Certamente mi piacerebbe lavorare in televisione, magari anche come conduttrice di un programma comico o per bambini.

MH: Come ti descriveresti in quattro hashtag #, due per il carattere e due per il fisico??
Direi: #TIGRE#SIBERIANA sia per il carattere che per il fisico.

MH: Il tuo uomo ideale: descrivilo dalla testa ai piedi e scegli due hashtag # anche per lui??Sicuramente con la testa (i piedi potrebbero anche mancare), di cuore generoso, simpatico, solare, premuroso ma non servile. E poi deciso, indipendente, che mi sappia sempre stupire e sorprendere, fantasioso... (proprio così, magari non esiste?). Insomma: #STUPEFACENTE #INSTANCABILE

MH: Che cosa deve saper fare un uomo per conquistarti?
Deve essere se stesso, sincero, affettuoso ed elegante. Deve essere coraggioso e audace nei miei confronti. Non si deve arrendere mai.

MH: In un uomo guardi prima il fisico o prima quello che dice e sa fare?
Di sicuro prima il fisico ma poi lo scelgo solo per tutto il resto.