2016-12-27 08:00:00

La dieta post vacanze: il menu per tornare in forma

Stai ancora digerendo il pranzo di Natale? Cambia menu e preparati a tornare in forma con la dieta post vacanze.
La dieta post vacanze: il menu per tornare in forma

Ti avevamo avvisato, non abbuffarti durante i giorni di Natale. Ma lo sai anche tu, noi uomini non sappiamo davvero resistere alle tentazioni. E ora? No panic! Non ti preoccupare, sei ancora in tempo per rimediare. Ma come? Cambia menu e torna in forma la dieta post vacanze.

La dieta per i giorni di recupero

Segui questa dieta per almeno 3 giorni e ricomincia ad allenarti. Per rendere più efficace la tua lotta ai chili (di panettone) di troppo, allenati con il workout di Natale. Tornerai in forma più velocemente!

Colazione 

  • Tè verde + 1⁄2 limone 
  • 1 yogurt di soia 
  • 1 frutto fresco 150 g 
Spuntino
  • 1 tisana al finocchio 
Pranzo
  • Pesce bianco 120-150g 
  • Contorno di verdure 
  • 1⁄2 limone 
  • Olio extravergine 10/15 g 
Spuntino
  • 1 tisana sollievo per migliorare il transito e lo svuotamento intestinale Cena
  • Passato/crema di verdure 
  • Parmigiano 10 g
  • Insalata mista di verdure + olio extravergine di oliva 
Dopo cena
  • 1 camomilla 

Il consiglio

Ogni giorno esci fare una passeggiata. Una camminata veloce di 45 minuti è l’ideale per sopravvivere al Natale. E non dire che fa freddo. È solo una scusa, il freddo fa bene alla pelle. Quindi allaccia le scarpe da running e si parte. Let’s go!

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