L’olimpo del comfort

Sorge sulla parte più alta della valle dell’Engadina e offre un suggestivo panorama che abbraccia il villaggio di Surlej e il lago di Silvaplana con le sue montagne circostanti. Stiamo parlando del Nira Alpina, l’hotel 4 stelle superior che fa parte della catena londinese Nira Hotels & Resorts.
 

Una struttura super accogliente che, insieme alle sue 70 camere con vista panoramica, offre una Trattoria con le specialità più amate della tradizione culinaria italiana, lo Stars, ristorante fusion dai sapori asiatici, un bar panoramico con una vastissima scelta di cocktail e un dj resident, un Bistrot Bar ideale per la fase apres ski, una bakery con 15 specialità dolciarie della zone e 9 tipi di pane diverso, e l’imperdibile Pichalain, un piccolo rifugio in legno di quercia per accogliere 16 ospiti alla volta in cui gustare bevande calde e una fonduta molto speciale.
 

Al Nira Alpina si può trovare un angolo di paradiso nella sauna e nel bagno turco della SPA, o farvi coccolare dal personale specializzato che, con l’utilizzo di prodotti locali organici, offrono lunghi trattamenti rilassanti e terapici, come il Nira Alpine Journey e l’Alpine Stretch.
 

Per non parlare della comodità di poter raggiungere estate e inverno il Picco Corvatsch attraverso una funivia coperta collegata direttamente con l’interno dell’hotel.