L'ARTE DEL FLIRTARE

Tu, in un locale per l'aperitivo o al ristorante. Lei, dall'altra parte della sala, che inarca maliziosamente le sopracciglia e magari ti sorride anche. Sono i segnali che è giunto il momento di farsi sotto e sfoderare tutta la tua arte di seduttore. Con due possibilità: ti trova simpatico, e nulla più; oppure finite direttamente dove tu vorresti finire.Se non vuoi rimanere tra coloro che le hanno strappato un semplice sorriso, non devi far altro che seguire i consigli di MH: clicca su ciascuna voce e vedrai che ne varrà la pena.

Renditi conto di quando devi rinunciare

Se la cerchi per due volte di seguito e lei non ti richiama, significa game over. Perciò, non continuare a tempestarla di telefonate o di e-mail (e smettila di mandarle fiori). In un film potresti passare per un inguaribile romanticone, mentre nella vita reale rischi di essere solo uno stalker.

Pianifica in anticipo

Se vuoi rivederla questo weekend, chiamala giovedì. Ma se vuoi vederla nuda stanotte, chiamala subito, prima di essere troppo sbronzo per farlo.

Non chiederle semplicemente di uscire

Quando le chiedi di uscire sola con te (e tu non hai già una ragazza), lei supporrà che si tratti di un appuntamento galante. Per evitare equivoci, dille: "Mi piacerebbe portarti fuori", invece di: "Ti va di uscire?"

Rispetta la regola dei 2 giorni

Se le telefoni entro 24 ore, passerai per disperato. Se invece lasci passare 3 giorni, sarà contrariata del fatto che hai atteso di proposito prima di chiamarla. Perciò, fatti vivo il secondo giorno e vedrai che farai centro di sicuro.

Dalle una buona ragione

Se vuoi il suo numero, dille qualcosa di semplice e diretto. Del tipo: "Sei simpatica. Posso chiamarti uno di questi giorni?". Memorizza il suo numero nel tuo cellulare... o chiedi una penna in prestito al cameriere.

Chiamala, non mandarle una mail

Non fare il timido. Se vuoi rivederla, prendi il telefono e chiedile un appuntamento. Le mail possono benissimo aspettare.

Convincila rapidamente

Una volta scattato il verde, non importa quello che le dirai come prima cosa. Da questo momento hai 5 minuti per convincerla a continuare la conversazione. Cerca di sfruttarli al massimo.