Ultimo appuntamento con Il sesso secondo le donne. Dopo avere visto nei primi due appuntamenti le risposte delle donne su alcuni temi bollenti, concludiamo con le due ultime domande che avresti voluto ma non hai mai avuto il coraggio di fare a una donna. O alle quali lei non ti ha mai risposto in modo sincero…

Domanda 7. Hai mai flirtato con un tuo collega?

Quale donna (volente o nolente) non lo ha fatto? L’importante è rispettare sempre le regole del sesso in ufficio: il sesso in ambienti non sessuali può essere eccitante ma assicurati di farlo come si deve. Ecco qualche dritta che può tornarti sempre utile.

  • Fallo fuori orario. Hai meno possibilità di essere beccato (e licenziato) se c’è meno gente in giro.
  • Fallo in posti familiari. E assicurati che non ci siano telecamere che possano riprendervi. Se possibile, fallo nel tuo ufficio.
  • Fallo in fretta. Una sveltina con i vestiti addosso è tutto quello che potete concedervi.
  • Non farne un’abitudine. Se è il rischio di essere scoperto che ti eccita, trova un altro posto dove farlo, per esempio in macchina in un parcheggio.

Domanda 8. Se qualcuno ti chiama con il chiaro intento di fare sesso per te è un complimento?

Essere l’oggetto del desiderio può essere eccitante per una donna, ma sapere che un uomo ti chiama solo per quello non è un complimento per una donna.

Il consiglio
Bisogna avere tatto e provarci nel modo giusto: prova questi approcci via sms e aumenta le tue probabilità di farcela.

Non scriverle a tarda serata. Un sms a tarda sera la fa sentire usata, ma a giudicare dalle risposte non verbali delle nostre intervistate, potrebbe anche lusingarle. Se vuoi rischiare, fallo con una donna avventurosa, amante dei flirt e con cui preferibilmente sei già andato a letto una volta. Poi assicurati che abbia capito che cosa vuoi da lei. Potrebbe essere interessata anche se è solo sesso. Prova così:

  1. Ho le mani bollenti. Posso venire a farti un massaggio?
  2. Giornata pesante? Perché non ti rilassi con un buon bagno da me?
  3. Ho una bottiglia di vino che ti piacerà. Se sei ancora sveglia te la porto.
E ora tocca te! Metti in pratica i nostri consigli e facci sapere anche tu che cosa pensano le donne.