Mamma, moglie, attrice, modella d'eccezione e soprattutto sexy! Le mille facce di Justine Mattera, la Marilyn del terzo millennio, non smettono di stupire. Per lei il tempo sembra non passare mai, così come i suoi fan, che non ne hanno mai abbastanza e che la vorrebbero sempre davanti ai loro occhi, al cinema, in passerella, in Tv e a teatro.

Justine Mattera si muove sinuosa davanti allo macchina fotografica. Ama farsi fotografare. Sa di essere provocante e maliziosa come una gatta. Sa di esserlo, sa come fare, sa quali effetti ottiene su di noi. Conosce gli uomini e sa come conquistarli.

Non in cucina, ma in tutti i luoghi dove la sua femminilità si esalta: e anche nell’ironia e nello humor, che a lei non mancano mai e che cerca sempre anche nel suo compagno. Americana di nascita ma italiana di formazione, Justine non ha nessuna inibizione quando vuole essere sexy ma non è mai sfacciata e nemmeno fuori luogo. Anzi: ama l’eleganza, il sottinteso, il sorriso e la raffinatezza, che in lei abitano da sempre e che da lei nascono sempre nel modo più naturale. È lei la nostra musa per San Valentino, ed è lei che ci offre con eleganza i suoi preziosi consigli. E le prove da superare per essere alla sua altezza.