Indoor skydiving. In volo con Maja Kuczynska

3 April 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/7 La campionessa mondiale juniores d'indoor skydiving Maja Kuczynska in azione all'Aero Gravity di Milano - Credit foto: Red Bull Content Pool
    Prendi il volo insieme alla campionessa Maja Kuczynska e scopri le emozioni dell'indoor skydiving all'Aero Gravity di Milano, l'unico centro in Italia per l'indoor skydiving.

    Pungente come un’ape, leggero come una farfalla. Se credi di essere già abbastanza pungente nella vita quello che ti manca è diventare leggero come una farfalla. Come fare? Lascia perdere le diete, almeno per ora, e vivi l’esperienza del volo con la campionessa mondiale juniores d’indoor skydiving Maja Kuczynska.

    Indoor skydiving

    L’indoor skydiving è uno sport a molti ancora sconosciuto. Di che cosa si tratta? Una disciplina moderna che ti permette di vivere l’esperienza del volo all’interno di particolari strutture verticali chiamate wind tunnel (gallerie del vento) e che renderà reale il tuo desiderio di vivere l’ebrezza del volo, lasciando da parte i pericoli di un volo a cielo aperto. Guarda il video e preparati a volare insieme alla campionessa mondiale juniores di indoor skydiving Maja Kuczynska.

    L’allenamento

    Come per ogni sport, anche per l’indoor skydiving è importante la preparazione fisica. In che cosa consiste l’allenamento? Per perfezionare i suoi movimenti la giovane Maja (classe 2000) trae ispirazione dalla danza, dalla ginnastica, dal pattinaggio artistico e non solo. Dedica gran parte del suo tempo a sessioni d’allenamento estenuanti dentro e fuori il wind tunnel. Su che cosa si concentra maggiormente? Braccia, addominali, forza e flessibilità.

    Indoor skydiving in Italia: Aero Gravity a Milano

    Se vuoi vivere anche tu come Maja l’esperienza dell’indoor skydiving in Italia puoi farlo. A Milano si trova l’Aero Gravity, il tunnel verticale più grande del pianeta e l'unico presente in Italia. Il cilindro di cristallo, alto otto metri (5,2 metri di diametro) e dotato di sei potenti turbine, simula un volo da una quota di 4.500 metri, con flussi d'aria fino a 310 chilometri orari. Un impianto di skydiving indoor all’avanguardia, progettato da un team di ingegneri di livello internazionale.

    Sei pronto a prendere il volo? Sfoglia la gallery, non perderti il video e 3, 2, 1… lancio!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta