Il nuovo numero di marzo di Men's Health

28 February 2018
Il nuovo numero di marzo di Men's Health
Come sempre ricco di tanti consigli, workout, spunti per restare o rimetterti in forma e stare bene.

Il bello di Henry Cavill, che interpreta Superman, è che unisce due cose opposte. Da una parte il supereroe, l’uomo forte per eccellenza, e dall’altra lo spirito del principiante, quello che deve imparare e che si mette all’opera partendo dalle fondamenta, senza barare e senza cercare scorciatoie, nemmeno nei superpoteri. Non solo: se per recitare la sua parte in Justice League deve fare una mossa di arti marziali, lui si impegna e cerca di impararla davvero. Il risultato di questi opposti che si incontrano, alla fine, è l’equilibrio: “Adesso penso alle cose che voglio davvero fare nella vita e al piacere che voglio trarne. Non è necessario spaccarsi in due dalla fatica per essere in forma”.
Che cosa c’è di meglio allora, per chi cerca l’equilibrio tra la forma fisica perfetta e l’imperfezione della vita quotidiana, delle rubriche dedicate alla forza (scopri quanto rendono i workout fatti a rallentatore e come rinforzare le gambe), al fitness (un total body workout da 30 minuti due volte alla settimana è il punto di partenza perfetto), agli esercizi per la schiena (deadlift, overhead squat, bench press...), al cibo (più sano, più nutriente, più veloce con il microonde) e così via. O degli approfondimenti su come ammalarsi di meno, come risparmiare tempo in tutti i settori della tua vita, come affrontare 10 chilometri di corsa, come tenersi in forma e garantirsi un futuro ricco di salute (a prova di Wall Street) e, perché no, come migliorare le tue prestazioni sessuali (anche per capire se davvero ne vale la pena e ne hai bisogno).
Senza escludere avventure più ad ampio respiro: una corsa tra terra e oceano nel Paese dei Vichinghi, un giro tra yoga e alpinismo nel parco del Gran Paradiso, la nuova stagione 2018 dei tuffi estremi che parte tra poco in Texas. A meno di un mese dall’inizio ufficiale della primavera, questo è il menu perfetto per rimettersi in azione!



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta