Il weekend è alle porte? Scopri come sfruttarlo al meglio

20 April 2018
Il weekend è alle porte? Scopri come sfruttarlo al meglio
Smettila di sprecare i weekend. La tua settimana lavorativa è finita, hai due giorni tutti per te prima di rimettere piede in ufficio. Rilassati e ricaricati

1. Prepara il weekend

Quando la settimana sta per finire tira le somme: sono stati cinque giorni pazzeschi e sei stanco morto? Programma un fine settimana di relax. In ufficio ti sei annoiato a morte? Vai via per il weekend.

2. Addio lista delle cose da fare

Sei pieno di impegni? Dimenticati l’agenda, almeno per il weekend. Inserisci tutto su Google Calendar e attiva le notifiche. Ci penserà lui a ricordarti cosa fare e quando.

3. Pigrizia? No grazie

Scollega la TV così eviterai di buttare via il weekend ciondolando tra divano e poltrona. Vuoi fare una corsa sabato mattina appena sveglio? Prepara tuta e scarpe il venerdì sera e lasciale in bella vista.

4. No all’ansia da rientro

Pianifica bene la domenica, in modo da fare qualche cosa bella, magari sempre la stessa, come un rituale, al pomeriggio o alla sera. Un bagno con la tua lei per esempio, o una serata con gli amici. Così quando il weekend sarà quasi finito invece di essere triste vivrai l’attesa per quell’evento piacevole che ti aspetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta