Capisci subito chi è un ribelle quando ne vedi uno: fa le cose con passione, non ascolta nessuno, va dritto per la sua strada e sa quello che vuole. Ci hai mai fatto caso che più sei concentrato sui tuoi obiettivi e più le donne ti guardano? Lo dicono anche gli scienziati del comportamento: le donne sono attratte dagli uomini che non si piegano alle regole. Non solo: invece di pensare solo ad apparire e a uniformarti al branco, in questo modo dimostri che hai carattere e che sei vivo. E che sai essere te stesso fino in fondo, senza fare calcoli e badare a convenienze e opportunità. Smettila di soffocare il tuo lato ribelle e di avere paura di sbagliare: le donne se ne accorgeranno!
 

FATTI GUARDARE

Entra in un locale affollato, un venerdì o un sabato sera, e troverai donne per tutti i gusti. Invece di guardarti intorno in cerca della ragazza che più ti piace vai dritto dai tuoi amici e inizia a chiacchierare con loro. Cerca di farti notare, ridendo, scherzando e dimostrando che sei un maschio alfa (ma non un idiota!). Aspetta a fare la prima mossa.

Il gesto di ribellione

Fatti notare nei gesti, nel portamento e nei vestiti. Aggiungi un tocco ribelle al tuo outfit: indossa un blazer nero e una t-shirt bianca e abbinali con un paio di jeans strappati per creare un certo contrasto. Oppure indossa una giacca di pelle sopra una camicia elegante o scarpe da tennis sotto pantaloni sartoriali. Elimina le scarpe eleganti di tuo nonno dal guardaroba. E sostituisci il dopobarba con un profumo più esotico.