Il segreto della sculacciata - 3/4

Il posteriore femminile è da sempre al centro dell'attenzione, piace ed eccita. Ma ciò che piace non è sempre la stessa cosa, i gusti nel corso dei secoli sono cambiati. Dai sederi grossi e statuari della Grecia a quelli rotondi del 21esimo secolo, ecco quello che oggi è il galateo del lato B. Eccoti alcuni consigli su come approcciarti a questa sua parte tanto afrodisiaca, e a come giocare con lei.

3 \ Alza la posta in gioco

Se lei è d’accordo sculacciala con un paddle. Quelli di pelle sono i migliori. Quando vedi che si sta eccitando inizia a sculacciarla sulla parte bassa centrale del sedere, poco più su dei genitali. Lì sotto scorre un nervo che va direttamente all’inguine. Impazzirà di piacere.

I comandamenti del lato B

5. Tieni a freno la lingua: Non fare il leccaculo, non la prima volta perlomeno. Se non sai come la prende invitala a fare una doccia insieme, poi leccala dal collo fino al sedere. E cerca di informarti in anticipo se le piace: essere colta di sorpresa potrebbe smontarla.

6. Non perderti per strada: Se vuoi fare sesso anale non fare finta di esserti distratto mentre glielo stavi infilando davanti. È più probabile che dica di sì se sa che cosa vuoi fare ed è più divertente per tutti e due se usate del lubrificante.