Il segreto della sculacciata - 2/4

Il posteriore femminile è da sempre al centro dell'attenzione, piace ed eccita. Ma ciò che piace non è sempre la stessa cosa, i gusti nel corso dei secoli sono cambiati. Dai sederi grossi e statuari della Grecia a quelli rotondi del 21esimo secolo, ecco quello che oggi è il galateo del lato B. Eccoti alcuni consigli su come approcciarti a questa sua parte tanto afrodisiaca, e a come giocare con lei.

2 \ Provaci

Scegli una sera in cui siete entrambi dell’umore giusto e sobri. Stabilite insieme tre parole: una per fermarsi, una per rallentare e una per continuare e poi mettitela sulle ginocchia a pancia in giù. Sculacciala con la mano piatta e aperta e poi con la mano a coppa per vedere come cambiano le sue reazioni. Quello che dovrebbe eccitarla non è il dolore ma la sottomissione.

I comandamenti del lato B

3. Falle i complimenti: Una delle cose più eccitanti che puoi dirle mentre fate sesso è quanto è bello il suo culo. Aggiungici una palpatina di apprezzamento e lei ti cadrà tra le braccia. Stai solo attento a non dirle mai che ha un culone.

4. Prova nuove posizioni: Molte donne si eccitano quando le spingi con una certa decisione contro un tavolo e le dici di stendersi a pancia in giù mentre tu la prendi da dietro. Se è una posizione che le piace lo capirai subito. A quel punto rendi tutto ancora più eccitante tenendola per i capelli.