Il segreto della sculacciata - 1/4

Il posteriore femminile è da sempre al centro dell'attenzione, piace ed eccita. Ma ciò che piace non è sempre la stessa cosa, i gusti nel corso dei secoli sono cambiati. Dai sederi grossi e statuari della Grecia a quelli rotondi del 21esimo secolo, ecco quello che oggi è il galateo del lato B. Eccoti alcuni consigli su come approcciarti a questa sua parte tanto afrodisiaca, e a come giocare con lei.

1 \ Preparala

Flirta con lei a parole e poi porta l’argomento sullo sculacciare. Vedrai come la conversazione diventerà subito più hot. Rassicurala dicendo che si tratta solo di un gioco di ruolo ma che a te i giochi di ruolo eccitano molto.
 

I comandamenti del lato B


1. La pressione giusta: Ricorda che non stai tastando un frutto al supermercato. Alla maggior parte delle donne non dispiace una palpatina ma non staccarle un pezzodi carne. Osserva la sua reazione: la tua palpatina è un male piacevole o fa soltanto male?


2. Deciso, ma con delicatezza: Sentirsi infilare un dito nel culo mentre fate sesso può essere eccitante ma devi essere chiaro su dove vuoi andare a parare e fare subito retromarcia se senti che fa resistenza. Il segreto è essere sempre delicato.