Il “missionario” reloaded

Sperimentare nuove improbabili posizioni è divertente. In quelle serate quando sei stanco morto e tu e la tua donna volete solo del buon sesso senza troppo sbattimento, tuttavia, è probabile che la prima scelta ricada sull’intramontabile missionario. Solo perché si tratta di una posizione familiare non significa che debba essere noiosa. In fondo, il diavolo non è nei dettagli? Prova questi trucchi e vedrai la differenza!
 

1. Usa i cuscini
Infilando un cuscino sotto il sedere della tua donna le solleverai i fianchi chiudendo il suo canale vaginale. Aumenterà la sensazione di aderenza per te, ma allo stesso tempo risulterà più piacevole per lei, andando a stimolare maggiormente le sue terminazioni nervose.
 

2. Stimola il clitoride
Non tutte le donne si sentono a loro agio ad accarezzarsi durante l’amplesso, specie quando l’uomo è sopra e ha una visuale completa di ogni loro mossa. Per incoraggiare la tua compagna, puoi accarezzarle delicatamente il clitoride con un sexy toy come un vibratore o un anello vibrante da infilare sul pene.
 

3. Cambia scenario
Scatenatevi fuori dalla camera da letto. Un missionario fatto sul divano può essere molto eccitante perché ha il fascino della trasgressione. Unica avvertenza: prima di cominciare, stendete un asciugamano o un telo pulito. Vi risparmierà di pulire eventuali pasticci dopo!
 

4. Alza il livello
Prova a sollevarle le gambe e a farle appoggiare i piedi sulle tue spalle. Questo semplice gesto ti consentirà una penetrazione più profonda e una nuova angolazione di spinta.
 

5. Prova il CAT
La sigla CAT sta per Coital Alignment Technique (“ tecnica di allineamento coitale”) e promette, secondo uno studio apparso sul Journal of Sex and Marital Therapy, di incrementare del 56% la possibilità che lei raggiunga l’orgasmo nella posizione del missionario. È molto semplice: quando sei sopra di lei, invece di restare petto contro petto, scivola leggermente più avanti e più a lato, in modo che i tuoi pettorali appoggino su una delle sue spalle. Così facendo, il tuo pene massaggerà costantemente il suo clitoride donandole una sensazione piacevole e accelerando il suo viaggio verso il piacere. Gli esperti, però, suggeriscono di assumere questa posizione solo quando la partner è pienamente eccitata (almeno un paio di minuti dopo l’inizio del rapporto, quindi) per non “sprecare” le nuove intense sensazioni che il CAT può offrire!