I nemici del buon sesso - 2

28 settembre 2017
I nemici del buon sesso - 2
Se la tua lei, i preliminari, le lenzuola di seta e qualche candela profumata non bastano a farti vivere notti di passione prova i nostri consigli per eliminare i classici ostacoli che si annidano in camera da letto.

La voglia di fare sesso non ti manca ma l’occasione giusta è rara, anche se la tua vita di coppia è al top. Tutto normale: nella realtà, infatti, la passione deve superare mille ostacoli. Fai tardi in ufficio o si rompe la macchina proprio quella sera, ti sei dimenticato della riunione condominiale, lei ha invitato sua mamma a cena, i bambini hanno la febbre?
Tranquillo, succede a tutti. Questi problemi sono più comuni di quanto credi e non ti devi dare per vinto per così poco: se sai come affrontarli puoi anche rendere più forte la tua relazione e provare cose nuove in camera da letto. Sei pronto a fare il salto di qualità verso una nuova dimensione del sesso? Segui i nostri consigli (se ti sei perso i primi tre li trovi qui) e i tuoi vicini ti denunceranno per schiamazzi notturni.

Sex killer 4

I bambini non vi danno tregua
I bimbi urlanti non sono la miglior colonna sonora per la seduzione e se la tua compagna se ne occupa a tempo pieno può trovare difficile passare con uno schiocco di dita dal ruolo di mamma che puzza di rigurgitini a quello di pantera del materasso.

Come fare
Trasforma la vostra camera da letto in un budoir. Fai spazio al sesso proteggendo il vostro spazio. Dì ai bambini che la camera da letto è off limits, per soli adulti. E dillo anche all’orsetto di peluche e al Lego. Se la camera è cosparsa di giocattoli è difficile per lei staccarsi dal ruolo di mamma. Certe volte bisogna separare fisicamente i due ruoli (e i due ambienti) per riuscire a separarli anche nella testa.

Sex killer 5

Hai bevuto troppo
Anche se non sei ubriaco marcio il tuo strumento del mestiere potrebbe essere temporaneamente fuori servizio. L’alcol deprime il sistema nervoso rendendo difficile per l’uomo raggiungere l’orgasmo.

Come fare
Se sei brillo hai meno inibizioni e allora sfrutta questo momento a tuo vantaggio: proponi alla tua lei qualche cosa spinta che avete già provato e vi era piaciuta. Sapendo già come fare non dovrai concentrarti troppo e sai che se ci riesci ti divertirai. Sei così stanco che rischi di appisolarti? Mettiti in ginocchio per terra appoggiando i fianchi al letto, con lei distesa di schiena sul letto davanti a te. In questa posizione non rischi di addormentarti e hai comunque un supporto per non cadere se hai poco equilibrio per via dell’alcol.

Sex killer 6

La vostra vita sessuale è poco vivace
Basta con il missionario, non se ne può più. Ogni coppia ha le sue abitudini, anche tra le lenzuola. Ma anche se le stesse posizioni possono dare sicurezza e piacendo a entrambi siete sicuri di divertirvi, alla fine il sesso diventa noioso e ripetitivo.

Come fare
Eccitati leggendo qualcosa di erotico, guardando un video in rete o masturbandoti e dì alla tua lei di fare lo stesso. Così quando sarete insieme sarete entrambi eccitati e farete scintille. A questo punto toccatevi ed esploratevi, inventate storie e giochi di ruolo, parlate di cosa vi piace a letto e usate le risposte per trovare nuove posizioni piacevoli per entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta