I migliori skier e snowboarder del mondo alla conquista del castello!

Si è appena conclusa l'edizione 2015 del Suzuki Nine Knights, il leggendario Big Air Contest organizzato presso il Mottolino Fun Mountain.

Sotto il cielo blu pastello di Livigno gli atleti si sono lanciati in salti alti 11m, volando fino a raggiungere i 35 metri davanti al pubblico in visibilio. Dopo una settimana di photoshooting e video, il gigantesco castello di neve di Mottolino Fun Mountain è stato conquistato dallo snowboarder svedese Sven Thorgren, mentre per gli skiers, su un podio tutto svizzero, è il diciottenne Luca Schuler ad avere avuto la meglio.
Ecco alcuni feedback a caldo degli atleti italiani:
Simon Gruber: “Per me il clou della settimana è stata la gara, che è sicuramente più di una semplice jam session. È shred alla grande con gli amici e quando vedi che tutti si lanciano a fare trick incredibili, tu pensi ‘devo assolutamente fare qualcosa anche io’. Io ho chiuso il mio primo Frontside 1440, sono davvero felice”.
Christof Schhenk con un triple 1440 “Vivo a sole tre ore da qui, mi sembra di sciare a casa! Ho molti amici snowboarder e averne degli altri ancora con cui poter sciare è ancora meglio. Ho chiuso un triple 1440 e un double 1080 con un revert starfish nella jam session."
Prossimo appuntamento con i Cavalieri MTB dal 31 agosto al 5 settembre!