I love cardio – 1/5

Quello tra sport e tecnologia è un matrimonio perfetto: runner, ciclisti e nuotatori oltre a tutti gli amanti del fitness e della palestra da molto tempo non sono più soli con la loro fatica. Prima del trainer, prima della scheda e dei consigli di amici ed esperti, l’amico vero della tua fatica e della tua voglia di sport è il cardiofrequenzimetro, uno strumento che negli ultimi anni è diventato sempre più multitasking e ricco di funzioni, capace ormai di monitorare in ogni istante e qualsiasi punto di vista i tuoi allenamenti. È lui lo strumento ideale per darti ogni giorno la carica e una ragione in più per fare sempre meglio!
 

Cominciamo la rassegna degli ultimi modelli sul mercato con Tom Tom Runner e Multisport. TomTom non è più solo sinonimo di navigatore. Runner, ciclisti e nuotatori possono usare i nuovissimi TomTom Runner e TomTom Multi-Sport per godersi un allenamento con la grafica a tutto schermo e un unico pulsante di controllo, ottenendo in un colpo solo più informazioni e più motivazioni.
 

Grazie ai sensori integrati è possibile monitorare l’allenamento in modo da tenere sotto controllo il passo e la distanza percorsa, all’aperto o sul tapis roulant, sincronizzando e condividendo risultati sui siti più popolari e sulle piattaforme più conosciute, tra cui TomTom MySports, MapMyFitness, RunKeeper, TrainingPeaks e MyFitnessPal.
 

Inutile dire che l’orologio ha il vetro antigraffio, resistente agli urti e facile da leggere e che è impermeabile fino a 50 metri/5 ATM, oltre a garantire una durata fino a 10 ore in modalità GPS monitorando tempi, frequenza cardiaca, velocità, percorso, peso, altitudine e tanti altri elementi chiave della tua attività sportiva, su strada, in palestra e anche in piscina.
www.tomtom.com/sports.