I cibi della virilità – 1/3

La tua virilità è fondamentalmente una questione idraulica: più liquido (il sangue) viene pompato nei tubi (i vasi sanguigni) più il tuo pene risulterà turgido ed eretto. Ecco perché è importante scegliere cibi che agiscano da fluidificanti, da coagulanti o da vasodilatatori. Studia la lista che segue e pensa bene a cosa ordinare, quando sei al ristorante con lei e speri in un dopocena hot!

Salmone

I grassi omega-3 di cui è ricco, aiutano le arterie a restare flessibili, favorendo la circolazione sanguigna. Mangia due volte alla settimana sgombri, trota e tonno fresco e le tue arterie ne beneficeranno.

Ostriche

La reputazione di cibo afrodisiaco è ben meritata. Le ostriche sono ricche di zinco e di vitamina B6, sostanze fondamentali per la produzione di testosterone, senza il quale avresti la virilità di una lumaca moribonda. Se l’idea di ingoiare un mollusco viscido ti fa venire il voltastomaco, buttati sulle noci o sui semi oleosi.

Peperoncino

Sono ideali per dare quel pizzico in più alla tua vita sessuale. Più è piccante, più agisce da vasodilatatore, con grandi vantaggi per la tua erezione.

Carne di maiale

Contrariamente a quello che molti credono, il pene non ha una volontà propria. Per controllarlo come si deve e fare in modo che faccia quello che vuoi tu, il tuo sistema nervoso deve essere al top. Fai quindi scorta di tiamina e di vitamina B1 mangiando carne di maiale o, in alternativa, fagioli o pane integrale.