I 9 muscoli più amati dalle donne – 2/3

Le donne apprezzano un bel six-pack, ma non è l’unica cosa che guardano in un uomo. L’elenco che segue non è una vera propria classifica: per alcune donne contano di più le spalle, per altre le braccia. Le preferenze di tutte, però, ruotano intorno a questi 9 gruppi muscolari. Nel dubbio, ti conviene allenarli tutti e cercare di migliorare quelli dove sei più scarso! Ecco altri tre:

Una schiena ampia
Avere una bella schiena ampia è il prerequisito essenziale per avere quel torace modellato a “V” verso cui le donne sono ancestralmente attratte. Da millenni, infatti, i geni femminili le portano a cercare un compagno che ispiri un senso di protezione.

Spalle larghe
I muscoli delle spalle sono i muscoli dell’amore e della guerra. Spalle ampie e ben fatte sono un punto a tuo favore rispetto a qualsiasi donna.

Polpacci d’acciaio
Le donne non cercano soltanto la forza in un uomo. Cercano anche l’armonia e la proporzione delle forme. Se un uomo ha braccia e spalle possenti, ma gambette scheletriche, non risulterà particolarmente attraente. Chi dà l’impressione di poter sollevare qualunque cosa, ma non di correre, perde già punti in partenza.