13. Sesso, sudore e afa

Spegni il condizionatore o il ventilatore e chiudi le finestre. Poi fai sesso con la tua ragazza. Vederla sudare è eccitante. Anche se sai che suda per il caldo nel tuo inconscio lo associ al sesso bollente che sta facendo con te.

14. Portala nel camerino

Probabilmente ti dirà di no se le chiedi di entrare con lei nel suo camerino (le luci impietose dei camerini mettono a disagio le donne). Allora fai il contrario: proponile di venire con te in camerino mentre ti provi un costume o un paio di shorts e cerca un negozio dove sai che i camerini sono poco frequentati. Se quando ti spogli lei ti fa un complimento cogli l’occasione e inizia a baciarla e a toccarla e vedi come reagisce. Limitatevi a fare petting o al sesso orale: sarà l’aperitivo della vostra serata hot.

15. Nudo e crudo

Se hai una piscina in giardino, o un amico te la presta mentre lui è in vacanza, gioca con lei a Marco Polo: tu chiudi gli occhi e conti fino a 10, lei si può spostare dove vuole all’interno della piscina, poi tu devi cercare di prenderla, sempre tenendo gli occhi chiusi. Se tu gridi “Marco” lei deve rispondere “Polo”, aiutandoti così a localizzarla. Ovviamente il bello del gioco è farlo nudi... Se non avete a disposizione una piscina portala al mare o al lago, in un posto isolato. E se proprio non vuole spogliarsi dille di fare il bagno in mutandine e reggiseno: è più sexy del costume.

16. SU E GIÙ, SEMPRE DI PIÙ

Sfrutta il dondolio di un’amaca per darti la spinta dentro di lei. Sull’amaca la posizione ideale è quella a cucchiaio, per non inarcare troppo la schiena. In alternativa puoi distenderti supino mentre lei si metterà a cavalcioni sopra di te. Amaca a parte, sii creativo, proponile di fare sesso in luoghi o posizioni strane: anche se alla fine è scomodo, o non riuscite a concludere, sarà comunque eccitante.