9. Un barbecue da vero eroe

Stendere una coperta sull’erba al parco è romantico ma c’è troppa gente. Se invece fai un barbecue in riva al mare tutto diventa più eccitante. Porta con te le candele di citronella e tanta frutta fresca. L’estate è la stagione della frutta più erotica, come pesche e fragole. Se lei è già cotta di te puoi farle sgocciolare il loro succo su una spalla e poi baciarla lentamente. Non si sa mai dove potrai andare a finire... 

10. Bagnati e innamorati

Tira fuori la pistola ad acqua e sfidala. Un po’ di gioco e di battaglia alza i livelli di testosterone nell’uomo e anche nella donna. E il testosterone aumenta l’eccitazione nelle donne. Se poi la tua lei ha anche una maglietta bianca sai dove mirare!

11. Adora le (sue) curve

Le cosce che si intravedono sotto il prendisole, la curva del suo seno nel bikini... Non guardare di nascosto il suo corpo: ammiralo apertamente. Chiedile di togliersi la maglietta per poter ammirare meglio il seno che riempie il bikini o di tirare un po’ più su la gonna. Poi guardala senza nascondere la tua libidine. Le donne reagiscono positivamente quando un uomo le guarda in adorazione.

12. STACCA LA SPINA

Lavorare quando sei in vacanza può uccidere l’erotismo. Il messaggio che passa è che per te il lavoro è più importante di lei, anche se non è vero. S non riesci a staccare completamente la spina ritagliati le tue ore di lavoro mentre lei prende il sole. E quando finisce quell’ora metti via tutto e va da lei.