5. Amore e navigatore

Un altro modo per rimorchiare è quello delle indicazioni stradali. Qui più che mai, però, conta la tua destinazione: chiedere indicazioni per la stazione non ti qualifica come “merce preziosa”. Meglio l’aeroporto. Ancora meglio un consolato, un museo d’arte, una azienda prestigiosa. Meglio se lei non la conosce: avrai l’occasione di spiegarle bene di che cosa si tratta. È più facile per una donna dire di sì a qualcosa di più impegnativo se ha già detto di sì a qualcosa di meno importante.

6. Fatti un frigo da spiaggia

Le donne adorano i cocktail e chi li sa preparare. Ma se offri un drink a una ragazza che hai appena conosciuto è meglio puntare su una bottiglia di cola o una bottiglietta d’acqua ghiacciata. Il motivo? Sono entrambe sigillate: va bene fidarsi ma con quello che si sente in giro...

7. Prova con la salsa

L’abbigliamento tipico dei ballerini in stile Ricky Martin è una bomba. Ma se ti iscrivi a uno di quei corsi e impari anche a ballare avrai molte più occasioni di incontrare qualche bella ragazza. Le piste da ballo sono strapiene di donne in cerca di compagnia. Se non sai che cosa scegliere, buttati sulla salsa: è un ballo molto sexy dove l’uomo conduce e controlla il corpo femminile in maniera molto erotica.

8. Portala via con te

Hai presente il classico “tu e lei al suo ristorante preferito”? Gli uomini spesso fanno l’errore di programmare un appuntamento in base a quello che piace a lei. Sbagliato: certe volte fa più effetto cambiare completamente prospettiva e proporle qualcosa che lei non ha mai fatto. Scegli un posto dove ti senti a tuo agio o uno sport in cui sei bravo e non esitare a metterti in mostra. Il tuo lato maschio e sicuro la conquisterà! Ti piace il campeggio? Portala nel bosco, accendi un fuoco, monta la tenda e poi pesca del pesce per lei. Sei bravo in cucina? Stupiscila con i tuoi manicaretti. Vai in moto? Falla salire e portala lontano…