HAPPY-HOUR: OK, LANCIATI!

Un aperitivo sulla spiaggia al calar del sole. Un happy hour prima di uscire. Il bancone di una discoteca all'aperto. Tutte situazioni in cui, complice un drink, puoi flirtare con una (o più) delle numerose girl che come te si rilassano e si divertono. Come puoi essere sicuro che lei sia disponibile all'approccio e non abbia invece già pronto in tasca il famigerato due di picche? Da questi 3 segnali infallibili.

Si mette a giocare

Le donne sanno bene che i passatempi tipicamente maschili possono facilitare l’approccio: ecco perché ronzano vicino al campo da beach volley, al biliardino o al parcheggio dei bolidi (a 2 e 4 ruote) quando sono in vena di fare nuove conoscenze. Se poi ti chiede di provare a giocare, hai già vinto metà della posta...

Tiene sotto controllo il locale

Quando una donna decide di uscire con le amiche, significa che per quella sera ha solo voglia di fare baldoria. Se non si guarda attorno, evita allora di scocciarla o riceverai il classico due di picche. Ma se noti che inizia a passare in rassegna gli astanti nel raggio di cento metri, significa che non è lì solo per la compagnia femminile. Fai in modo di entrare nel suo radar e... presto potresti vederla alzarsi ed entrare nel tuo raggio d'azione. Dopo di che... agisci!

Scherza con il barista

Una donna che ama flirtare, difficilmente riesce a trattenersi. Per cui non lascerà che un cameriere o un barista prendano l’ordinazione senza lanciare loro un sorriso luminoso e dire qualcosa del tipo: “Cosa riesci a farmi di veramente squisito?!?” Se flirta con il cameriere perché non dovrebbe flirtare anche con te?