franklin & marshall e naturel

 
FRANKLIN & MARSHALL e NATUREL
 
Il brand veronese dal DNA varsity presenta la capsule collection disegnata in esclusiva dallo street-artist Naturel.
 
Milano, Marzo 2015 – Franklin & Marshall entra nel mondo dello streetwear dalla porta principale, con una capsule collection realizzata in esclusiva da Lawrence Atoigue, meglio conosciuto come Naturel, celebrato street-artist che ha all’attivo diverse collaborazioni con importanti brand di sportswear e lifestyle, come Alife, Staple, Janson Mark, e che in passato ne vanta altre con Nike, Louis Vuitton, Fiat e molte altre.
 
Per Franklin & Marshall, Naturel ha realizzato una collezione di 13 pezzi – 4 felpe e 9 tshirt. Le felpe, dal fit classico, e le t-shirts, dal fit più over – in  omaggio all’anima street della collezione – sono proposte con grafica stampata o ricamata attraverso un particolare procedimento, frutto del know-how totalmente Made in Italy di Franklin & Marshall.
 
La capsule è inoltre protagonista di una massiccia campagna virale sul web che coinvolgerà fotografi specializzati nello streetwear di ricerca, tra i quali Trashhand, Christina Paik e Pete Williams.
 
La regia dell’operazione è stata affidata a Blackrainbow, importante agenzia francese specializzata nell’ambito dello streetstyle di ricerca.
 
La collezione sarà in vendita a partire da Aprile in esclusiva negli store italiani e internazionali Franklin & Marshall, ma soprattutto in selezionati on-line shop - tra i quali Hypebeast, Highsnobirty, Complex, Freshness ed altri ancora – e in quello ufficiale Franklin & Marshall.