Fish People: Patagonia presenta a Milano il suo nuovo film

15 maggio 2017
Patagonia presenta a Milano Fish People, il film-documentario che racconta l'esperienza di persone a cui il mare ha cambiato la vita.

Se sei un amante del mare, il prossimo 18 maggio non perderti a Milano l’occasione di vedere Fish People, il nuovo film di Patagonia, l’azienda statunitense di abbigliamento outdoor riconosciuta a livello internazionale per il suo impegno nella salvaguardia della natura.

Fish People: il documentario sulle vite trasformate dal mare

Per alcuni, l'oceano è un luogo spaventoso e pericoloso. Per altri invece, è un mondo di divertimento, di libertà e di opportunità senza limiti in cui la vita può essere vissuta in tutta la sua pienezza. Ed è pensando a loro che Patagonia e il regista (e surfista) Keith Malloy hanno realizzato Fish People, il documentario che racconta le storie di personaggi che hanno dedicato la loro vita al mare. Non solo surfisti ma anche pescatori subacquei, ex minatori di carbone... Gente normale a cui il mare ha cambiato la vita. E non solo. Fish People è un film con un significato molto più profondo (del mare): mostra come le persone possono affrontare le difficoltà senza essere sommersi dalle proprie paure, riuscendo così a superare i propri limiti.

Scheda film
Titolo: Fish People
Regista: Keith Malloy
Realizzato da: Patagonia (e prodotto da Monika McClure)
Direttore della Fotografia: Scott Soens
Musica di: Todd Hannigan
Durata: 49 minuti

Come vedere Fish People

Lo screening italiano di Fish People fa parte di un tour europeo che farà tappa in Italia nel mese di maggio e giugno 2017. Se sei di Milano, ecco come puoi vedere il film-documentario di Patagonia.

Data: giovedì 18 maggio
Luogo: presso il Patagonia Store di Milano (Corso Garibaldi 127)
Orario: a partire dalle ore 19.00
Costo biglietto: gratuito

Un appuntamento per tutti gli amanti del mare e dello sport. Da non perdere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta