ERGOPRO AC+. I nuovi plantari di NOENE

19 aprile 2017
ERGOPRO AC+. I nuovi plantari di NOENE
NOENE® presenta ERGOPRO AC+, i nuovi plantari ergonomici che aiutano gli sportivi a non affaticare troppo le caviglie e a bilanciare e a distribuere il peso del corpo durante l'allenamento.

Che tu sia un runner, un amante del CrossFit o un patito della palestra poco importa. I tuoi piedi devono sempre essere comodi quando fai sport. E se non vuoi cambiare scarpe, non preoccuparti. NOENE® ha la soluzione giusta per te. E si chiama ERGOPRO AC+, dei plantari ergonomici e flessibili che si adatteranno ai tuoi piedi e ti aiuteranno a bilanciare e distribuire il peso del corpo.

La novità

I plantari ERGOPRO AC+, disponibili negli store dal 20 aprile, sono una novità targata NOENE®. Questi plantari sono il risultato di una combinazione all’avanguardia. Il materiale Noene® favorisce l’assorbimento e la dispersione dell’impatto, la schiuma rende confortevole la camminata grazie al Memory Foam, e il supporto dell’arco plantare permette un’efficace stabilizzazione del passo.

ERGOPRO AC+. I nuovi plantari di NOENE

Le caratteristiche

ERGOPRO AC+. I nuovi plantari di NOENE

I plantari ERGOPRO AC+ sono ergonomici, flessibili e, cosa più importante, si adattano a tutti i tipi di calzature. Potrai così sostituirli alle solette sia delle tue scarpe da running sia delle tue scarpe da trekking o da montagna. E non importa se hai il piede piatto o arcuato, questi plantari si adattano perfettamente ai tuoi piedi, bilanciando e distribuendo il peso del tuo corpo.

Perché sceglierli

  • Durante i tuoi allenamenti non correrai più il rischio di affaticare troppo le tue caviglie. Il materiale visco-elastico dei plantari assorbe e disperde fino al 92% delle onde prodotte dall’energia negativa derivante dall’impatto del piede col terreno, sia quando cammini, corri o salti, provvedendo quindi alla protezione delle tue articolazioni.
  • Il tessuto NOENE® è stato posizionato nei punti di appoggio del plantare per assorbire e disperdere le vibrazioni e prevenire gli effetti indesiderabili dell’impatto sulle aree del tallone e del metatarso.
  • Il supporto dell’arco plantare migliora la stabilità, aiuta a correggere la postura ed allinea le giunture nelle articolazioni.
  • L’integrazione totale piede-plantare-scarpa e la traspirazione sono le altre caratteristiche che rendono questi plantari adatti agli sportivi. Infatti il tessuto tecnico traspirante aiuta a prevenire la formazione di batteri e funghi.
I plantari ERGOPRO AC+ sono prodotti per la salute e possono essere prescritti dal medico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta