E-hike: bici elettrica + scarponi da trekking

E-Hike è la nuova esperienza che unisce attività ciclistica e camminata in quota. Con la E-bike si sale comodamente fino ai rifugi di montagna da dove si prosegue a piedi alla scoperta delle passeggiate più suggestive della Ötztaler Bergwelt, la vallata tirolese a pochi passi dall’Italia, per poi fare ritorno a valle di nuovo in bicicletta.

Per l’estate 2014 sono a disposizione diversi percorsi dedicati a questa nuova combinazione sportiva. Il nuovo trend E-Hike è semplice da provare. Tutti i noleggi E-Bike – specialmente quelli di Umhausen e Längenfeld – sono stati potenziati e la Ötztal propone centri E-Bike più o meno in ogni paese, e da Ötztal Bahnhof fino all’ultima località di Obergurgl, oltre a noleggiare i mezzi, si possono anche sostituire le batterie senza complicazioni. In questo modo la mobilità elettrica viene garantita lungo tutta la vallata.

Gli itinerari E-Hike suggeriti per l’estate 2014 sono stati raggruppati in un’apposita brochure, disponibile gratuitamente presso tutti gli uffici del turismo della valle.
 

www.oetztal.com