Cronometra i suoi segnali

Impara a leggere i suoi segnali nascosti e riuscirai a essere in sincronia perfetta con lei.
 

Le hai scritto un email. Lei non risponde…


Entro 24 ore
È vero che la maggior parte delle persone controlla la posta almeno una volta al giorno. Tuttavia, se non ricevi nessun riscontro entro questo arco di tempo, aspetta ad agitarti e a pensare che tutto è perduto.
 

Entro 3 giorni
Una ricerca condotta da Harris Interactive ha scoperto che la maggior parte delle persone riesce a smistare almeno 50 mail al giorno. Tre giorni, quindi, sono un tempo ragionevole per ricevere una risposta. Se ciò non avviene, non devi necessariamente pensare male. Fallo solamente se, quando alla fine lei ti scrive, non si scusa per il ritardo e non ti dà una spiegazione accettabile del perché ciò è accaduto.
 

Fatti furbo!
Dato che oggi ci sono davvero tante piattaforme per comunicare con gli altri, è impossibile riuscire stare dietro a tutte con costanza. Cerca quindi di capire qual è il metodo preferito dalla donna che t’interessa - l’email tradizionale, Facebook, WhatsApp, Twitter… o ancora la classica telefonata - quindi dirotta lì almeno il 75% dei tuoi messaggi e dei tuoi tentativi di contattarla.