Conquista le donne con la tua sicurezza

Dimostrare di essere ambiziosi va bene, continuare a ricordare alla tua partner che sei più intelligente del tuo capo è patetico! Se lei ti fa un complimento, non usarlo come scusa per monopolizzare la conversazione con l’elenco delle tue “imprese”. Sorridi, ringrazia e ricambia facendole un complimento a tua volta.

Leggi regolarmente il giornale e fatti un’opinione sui fatti principali: saprai sostenere una conversazione brillante anche su qualcosa che noi sia… te stesso! Sforzati di ricordare i dettagli del vostro primo incontro e citali con noncuranza nelle occasioni successive. Le donne adorano chi si dimostra attento ai particolari!

Un’indagine di onepoll.com ha dimostrato che il 63% delle donne preferisce gli uomini che non sono ossessionati dal loro look. Evita quindi di controllare la tua immagine su ogni superficie riflettente a disposizione… display dello smartphone incluso! Non farti problemi ad ammettere qualche pecca o errore: tutti abbiamo dei difetti e più sarai onesto, più sembrerai credibile.

E infine… le cose da non dire MAI a una donna per impressionarla, specie se al primo appuntamento: quanto guadagni e se in passato sei uscito con una modella!