Come convincerla a fermarsi da te per la notte - seconda parte

Ore 19.30: gioca la carta della nostalgia

Se tutto procede come previsto, a questo punto dovreste essere alla seconda bottiglia di vino. Approfitta dell’atmosfera rilassata per farla parlare di se stessa e del suo passato. Tornando con la mente a un periodo di divertimento spensierato (magari sfrenato!) potrebbe farle tornare la voglia di riviverlo.

Ore 19.30: fai la tua puntata

Osserva il linguaggio del corpo: la tua partner tende a inclinarsi verso di te? Buon segno. Continua a toccarsi l’orecchio o a giocherellare con i capelli? Ottimo, sono tutti segnali di seduzione. Imita i suoi movimenti e nel suo subconscio prenderà forma l’idea che siete fatti l’uno per l’altra. E se ti mostra l’interno del polso… i giochi sono fatti, vuol dire che è presa da te! Trova subito una scusa per accarezzarlo dolcemente. È una zona sensibilissima!

Ore 22: cala l’asso

Se a questo punto i suoi segnali di apertura sono evidenti, sorprendila abbracciandola da dietro e stampandole un bacio sul collo. Pur essendo un gesto molto sensuale, appare meno aggressivo di un bacio sulle labbra. Se lei ricambia, perfetto. Se esita, non tutto è perduto. Può darsi solo che abbia bisogno di un altro po’ di tempo e di spazio oppure che vuole godersi ancora un po’ l’attesa.

Ore 23: poker face

Per chiudere la partita, devi sapere bluffare: devi farle capire che desideri che si fermi per la notte senza passare per insistente o bisognoso d’affetto. Offriti dunque di accompagnarla a casa, facendo però una faccia che dica “anche se preferirei portarti nella stanza accanto”. Dille che in alternativa potrà dormire nel tuo letto mentre tu ti trasferirai sul divano. Il gesto cortese, da vero gentiluomo, la farà sentire al sicuro e soprattutto RISPETTATA e vedrai che non avrà remore a fermarsi.