L’arte della seduzione. Come conquistare una donna in 4 lingue diverse

15 marzo 2017
L’arte della seduzione. Come conquistare una donna in 4 lingue diverse
Come attaccare bottone con una donna se non parlate la stessa lingua? Prova con queste frasi in inglese, tedesco, spagnolo e francese e preparati a fare grandi conquiste all'estero.

Gli italiani sono famosi nel mondo per essere dei grandi amanti. Niente e nessuno ci ferma. O quasi. Migliora la tua arte della seduzione e impara a conquistare una donna in 4 lingue diverse. Sei pronto ad usare la lingua nel modo giusto?

Inglese

Se sai due parole in inglese hai sicuramente più chance di conoscere una bella donna. Dimentica le classiche frasi come “How are you?” o “What’s your name?” e prova con queste.

  • You’re so beautiful that you made me forget my compliment. (Sei così bella che mi sono dimenticato il complimento che volevo farti). Un complimento un po’ scontato. Ma in fondo tentare non nuoce. Potrebbe apprezzare.
  • Be unique and different – say yes! (Sii diversa, sii unica. – dimmi di sì!). Un bel modo per concludere una conversazione se vuoi proseguire la serata altrove. Non una frase molto originale, ma sicuramente le strapperà un sorriso.
  • Italians do it better. Qui non ci sono bisogno di traduzioni. È un fatto risaputo. E poi, lo dice anche Madonna!

Francese

Per molte donne non c’è nulla di più sexy che sentire parlare un uomo in francese. Se “voulez vous coucher avec moi ce soir” è l’unica frase del tuo repertorio, corri ai ripari. Fai così!

  • Est-ce que tu crois au coup de foudre au premier regard ou est-ce que je dois repasser? (Credi all’amore a prima vista o devo ripassare?). Una frase un po’ difficile da memorizzare, più utile per chi ha un livello un po’ avanzato di francese.
  • Ton coeur bat rapidement. Pourqui? Pour moi? (Il tuo cuore sta battendo forte. È a causa mia?). Un classico. Ma come molti classici non passa mai di moda. Ed è sempre efficace.

Tedesco

Il tedesco è difficile e complicato. Ma se lo impari il tuo sforzo non sarà vano. Apparirai ai suoi occhi in modo diverso. Le farai capire che è speciale. Che vale lo sforzo.

  • Ich würde gerne mit dir frühstücken. Darf ich dich zum Abendessen einladen? (Mi piacerebbe far colazione con te. Posso invitarti a cena?). E se riesci a dirla è già una vittoria. Campione!
  • Mein Hotel ist nicht weit weg von hier. (Il mio hotel non è lontano da qui). Una breve frase sempre utile per concludere una bella serata.

Spagnolo

Una lingua. Diverse possibilità. Spagna, Colombia, Venezuela, Cuba… e chi più ne ha più ne metta. E per fortuna non è poi così difficile da imparare. Ecco alcune frasi che possono fare al caso tuo.

  • Disculpa, ¿Te llamas Google? Es que en ti encuentro todo lo que busco. (Scusa, ma ti chiami Google? Perché in te trovo tutto quello che cerco.) Scontata. Forse troppo. Ma lo sai anche tu, se lo dici nel modo giusto, può funzionare.
  • No sé besar, ¿Tú podrías enseñarme? (Non so baciare. Puoi insegnarmi?) Una frase divertente, un po’ sfacciata e diretta. Ma con la persona giusta potrebbe funzionare.
Prova a usare queste frasi quando sei all’estero e migliora la tua arte della seduzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta