Combatti la depressione e impara a sconfiggere i fastidi – 2/2

3 \ Stomatite e afta

Il rimedio Per combattere le infiammazioni della mucosa della bocca, come la stomatite e l’afta, gli esperti consigliano di utilizzare il miele al posto dei rimedi tradizionali, una pasta adesiva, e i corticosteroidi, gli ormoni prodotti dalla corteccia delle ghiandole surrenali. Grazie alle sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, infatti, il miele non è solo più efficace, ma agisce

anche in minor tempo. Inoltre, non essendo un medicinale non ha controindicazioni.

Istruzioni per l’usoInumidisci un tampone pulito e pulisci l’infezione. Poi prendi un altro tampone pulito, imbevilo leggermente con del miele e applicalo sulla parte dolente. Si consiglia di  seguire il trattamento per 3 volte al giorno per una durata di 8 giorni o, nei casi più gravi, fino a  quando non sparisce l’infiammazione.

4 \ Aspirina contro il cancro

L’aspirina è un medicinale comunemente impiegato per le sue proprietà analgesiche e  antinfiammatorie. In pochi sanno che questo farmaco da banco è anche un efficace rimedio per prevenire il cancro al pancreas. Le persone che lo assumono quotidianamente una volta al giorno per almeno 10 anni, anche in piccole dosi da 75 mg, riducono del 60% le probabilità di ammalarsi di cancro. Prima di iniziare una cura a base di aspirina rivolgiti al tuo medico di fiducia.