Coccole e massaggi per San Valentino

12 February 2018
Coccole e massaggi per San Valentino
Fai e fatti un regalo: il benessere.

Lascia perdere i cioccolatini (che tanto la fanno ingrassare), e anche i gioielli (se non le regali un diamante avrà comunque da recriminare): regala alla tua lei un momento di coccole a due in uno dei club più esclusivi: l’Aspria Harbour Club, alle porte di Milano.

Con la sua ampia offerta la Spa del Club metterà subito di buon umore la tua dolce metà: 6 cabine dove rilassarsi e sottoporsi a una vasta gamma di trattamenti, la sauna finlandese e la bio sauna, entrambe con vista sul giardino e sulle piscine, 2 bagni di vapore, uno tradizionale e uno aromatico, area fredda con fontana di ghiaccio e docce sensoriali, diverse aree relax per distendere mente e corpo e un “health bar” dove fare il pieno di salute con tisane e bevande.

I trattamenti pensati da Aspria Club per la festa dell’amore sono due, uno per te e uno per lei (per un totale di 142 euro) e sono disponibili non solo a San Valentino ma anche nel weekend successivo:

  • Per te: massaggio back & neck per distendere la muscolatura della schiena e del collo, zone in cui si accumula lo stress dovuto agli impegni quotidiani;
  • Per lei: trattamento personalizzato viso e massaggio piedi per riattivare tutto il corpo e ritrovare l’energia

E puoi anche prenotare i due pacchetti nella stessa cabina, per una maggiore intimità e per coccolarsi insieme. Terminati i trattamenti Aspria vi vizia con un rifresco a base di tisana e frutta disidratata ma per i più golosi, il rinfresco diventa afrodisiaco: bollicine, fragole e cioccolato.

Se invece sei single e a San Valentino vuoi farti un regalo (e perché no? È giusto pensare anche al proprio benessere) puoi acquistare un pacchetto con massaggio back & neck più rinfresco con fragole e cioccolato. (97 euro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta