Le 10 città più trafficate al mondo

21 marzo 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/10 Città del Messico (Messico). La città più caotica al mondo a causa del traffico è la capitale messicana: secondo un rapporto annuale 2016 sul traffico mondiale Città del Messico vanta un alto indice di traffico, il 66%. Tradotto in ore significa che in un anno in media un automobilista trascorre al volante 227 ore in più del necessario a causa del traffico.
    Stress, inquinamento, musica, tradizioni, architettura... che cosa accomunano Città del Messico, Bucarest e Bangkok? Scoprilo insieme a noi e preparati a percorrere le vie caotiche delle 10 città più trafficate al mondo.

    Dopo aver visto qual è il Paese più felice al mondo, oggi vediamo i luoghi più stressanti al mondo, ovvero le citte più caotiche e con più traffico al mondo.

    Le 10 città più trafficate al mondo

    Noi italiani ci lamentiamo sempre del traffico. Ma Roma, Napoli, Milano si trovano fuori dalla top 10 (e addirittura dalla top 20) delle città più trafficate al mondo. Dove si trovano le più caotiche? Sfoglia la gallery e preparati a percorrere le vie delle 10 città più trafficate al mondo.

    E quali sono le città più trafficate in Europa e in Italia? Lo scoprirai nel prossimo appuntamento con le città più trafficate qui su menshealth.it.


    Fonte dati in gallery: TomTom Traffic Index 2017: studio che prende in considerazione tutto il 2016 e si basa sul rilevamento dei dati di 390 città in 48 Paesi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta