Cinque super alimenti! - 5/5

In un mondo in cui la manipolazione genetica si prefigge di infilare interi pasti in una pasti, con innumerevoli vantaggi presunti, chi sa davvero quello che si cela dietro a questi lavori? Cosa c'è dietro le porte di quei laboratori? Meglio utilizzare la chimica per ottenere una sana alimentazione con le proprie mani. Scopri quali sono le combinazioni  di alimenti in grado di farti ottenere il doppio delle prestazioni e migliora così ogni tuoi pasto. La cucina è il tuo laboratorio e tu sei lo scienziato.

5 \ Ore 19.30: Insalata e tè verde, per bruciare più grassi durante la notte ( ed avere un largo apporto di vitamine e nutrienti)

Unendo piatti caldi e freddi, il tuo metabolismo si accende, inoltre questo pasto sarà ricco di vitamine. Un'insalata a basso contenuto di carboidrati, limita l'immagazzinamento di grasso durante il sonno, in più l'università di Ginevra, ha scoperto che i composti naturali del tè verde prolungano lo smaltimento di grassi fino al 4% in più durante le successive 24 ore. La longevità di cinesi e giapponesi è stata collegata alle loro tradizioni che prevedono una grande assunzione di tè mentre consumano cibi freddi. In questo modo il calore aiuta la digestione, ed il corpo assorbe più sostanze nutritive durante i pasti. Così puoi andare a letto sano e soddisfatto, e svegliarti al mattino più magro e più in forma!