Che sesso che fa – 5/5

Diciamoci la verità: a noi uomini, pur di farlo, va bene tutto. Tra un letto a baldacchino e il tavolo della cucina cambia poco. Ma per lei non è così. Per lei ogni sera è diversa, ogni luogo speciale, ogni parola decisiva, ogni gesto una promessa. Basta poco per trasformare una notte di sesso in un disastro. E sei tu che devi capire il suo stato d’animo e indovinare la strategia migliore. Ecco l’ultimo dei nostri suggerimenti infallibili:

5° CASO - Il pericolo è il tuo mestiere

Stanco del solito, sicuro ma soporifero sesso domestico? Esci dagli schemi e affronta il pericolo! Niente scatena di più l’eccitazione dell’esercizio fisico o del trovarsi nel mezzo di situazioni estreme: l’adrenalina salirà a mille e niente sarà più come prima! Voli in elicottero, lanci col paracadute o prove di coraggio con il bungee jumping, e il sesso sarà sconvolgente come non mai: “Fai sesso dove non lo hai mai fatto e riscopri il piacere di farlo”, è il parere della dott.ssa Fulbright: “la dopamina fluirà dal tuo cervello e accenderà il desiderio”.

Soluzione: portala “fuori”!

Niente giova di più che un cambiamento radicale della location: sulle scale, nei bagni del ristorante a un pranzo di nozze, nelle docce o nella sauna della palestra, nel prato dietro casa, in macchina… Quella sana paura di essere beccati mentre si fa qualcosa dove non si dovrebbe renderà più piccanti i vostri incontri e indimenticabili le vostre prestazioni! Anche con la compagna di sempre.