Che sesso che fa – 4/5

Diciamoci la verità: a noi uomini, pur di farlo, va bene tutto. Tra un letto a baldacchino e il tavolo della cucina cambia poco. Ma per lei non è così. Per lei ogni sera è diversa, ogni luogo speciale, ogni parola decisiva, ogni gesto una promessa. Basta poco per trasformare una notte di sesso in un disastro. E sei tu che devi capire il suo stato d’animo e indovinare la strategia migliore. Ecco il quarto dei nostri suggerimenti infallibili:

4° CASO Le tue pile si stanno scaricando

Vivi con lei da troppi anni e non ti eccita più, la guardi e pensi alla collega più giovane che ti sorride tutti i giorni in ufficio? Torni alla sera stanco e vorresti solo farti una birra sul divano con l’ultima edizione di Call of Duty? È normale, succede anche alle coppie migliori. Ma che spreco di tempo e di energie! Forse basta poco per riaccendere la voglia: che cosa ne pensi di un bel film erotico?

Soluzione: un bel film erotico!

Vai per gradi, non avere fretta. Se puoi, rivedi con lei le scene di sesso che vi erano piaciute in un film che avevate visto assieme anni fa. Cerca di capire in quale attrice si era immedesimata e riparti da quelle sue fantasie erotiche. Oppure segui i consigli della dott.ssa Fulbright: “Portala in un sexy shop e, una volta dentro, dille di scegliere da sola gli oggetti e i film che più le interessano: sarà come immaginare i nuovi giochi che potreste fare assieme”. Subito dopo è il momento di portarla a casa e, finalmente, di dare libero sfogo alla fantasia: il protagonista del suo film, questa volta, sarai tu!