Canyon Urban: il fitness autunnale in sella

13 settembre 2017
Canyon Urban: il fitness autunnale in sella
Allenarsi in bici fa bene al corpo e allo spirito. In qualsiasi stagione.

L’autunno non fa eccezione, perchè dopo le vacanze bisogna sfruttare al meglio la voglia di rinnovamento, mantenendo la forma acquisita o magari cercandone una nuova. Umore, energia, aumento della massa muscolare e diminuzione della massa grassa: in buona sostanza i vantaggi dell'attività aerobica, che se praticata con costanza è un toccasana, perché oltre a consentire di bruciare il grasso in eccesso regala muscoli più tonici (gambe e glutei in primis) e dona nuova spinta al metabolismo, che in autunno è decisamente più affaticato dalle temperature che diventano più rigide.
Il ciclismo si conferma tra gli sport migliori tra tutti quelli “di fatica”, se di fatica si vuole parlare poichè può essere anche una semplice pedalata. Praticandolo all'aria aperta sviluppa endorfine e combatte lo stress, come insegnano i numerosi top manager che alla palestra preferiscono scaricare sulle gambe metri di dislivello. E poi è adatto a tutti. E in questo senso Canyon ha la una bici adatta per tutti. Dalle bici da corsa ad alte performance per macinare chilometri su chilometri, alle city urban bike per gli spostamenti casa-lavoro.

Roadlite

Se è il “fitness” il tuo obiettivo principale, Canyon ha in serbo un paio di sorprese che faranno la tua felicità. In primis la comoda Roadlite, nella versione maschile e femminile, che combina le qualità proprie dei modelli Canyon da strada con caratteristiche progettate specificamente per aumentare prestazioni e sicurezza. Sintesi realizzata attraverso la combinazione del manubrio flat e della fluidità tipica delle bici da strada, incarnata in modelli eleganti e leggeri, in alluminio ed in carbonio, capaci di soddisfare chiunque sia alla ricerca di efficienza e divertimento.

Canyon Urban: il fitness autunnale in sella

Pathlite

E poi la nuovissima Pathlite, robusta e veloce, concepita per i sentieri ghiaiosi di un parco o di una forestale, o per andare alla ricerca di una scorciatoia lungo il tragitto verso la città, grazie al suo robusto telaio in alluminio, pneumatici da 40 mm adatti al fondo sterrato e la sospensione da 75 mm, che lavorano assieme per donare il massimo comfort su qualsiasi terreno, mentre la geometria innovativa ed il cockpit integrato assicurano una guida agile e sicura.
Con le bici Fitness Canyon non avrai più bisogno di lunghe e noiose sessioni in palestra, basta uscire di casa e pedalare. Perchè il fitness è divertente, ma solo quando si pedala.

Canyon Urban: il fitness autunnale in sella
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta