Brooks Transcend 4. Le scarpe per i veri runner

11 aprile 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/5 Correre ti fa sentire in forma, migliora la tua salute, ti rende più felice e produttivo sul lavoro. Alla prossima pausa pranzo indossa le Brooks Transcend 4. Sfoglia la gallery e guarda i colori disponibili.
    Vuoi migliorare la tua corsa? Indossa le Brooks Transcend 4, le scarpe pensate per i veri runner: si adattano a tutti gli stili di corsa, migliorano la stabilità durante l'allenamento e riducono il rischio d'infortuni alla caviglia. Ecco perché provarle.

    Al pomeriggio c’è poco da fare, sei poco produttivo. Dopo pranzo vorresti fare tanto una siesta ma invece devi lavorare. Se ogni pomeriggio è la stessa storia cambia la tua routine di lavoro. Vai a correre durante la pausa pranzo. Indossa le scarpe da running… ma quali? Indossa le Brooks Transcend 4 e ricaricati di energia.

    Brooks Transcend 4. Le scarpe per i veri runner

    Una corsa d’aria fresca con le Brooks Transcend 4

    Secondo gli esperti il momento migliore per combattere il classico “sonno pomeridiano” è durante la pausa pranzo. Correre infatti è uno dei rimedi migliori e salutari per migliorare la tua produttività al lavoro ma può diventare anche un doloroso incubo se metti ai piedi le scarpe sbagliate. Quali scegliere? Indossa delle scarpe che si adattino al tuo piede e non viceversa. Indossa le Brooks Transcend 4, le scarpe da running iper-tecnologiche capaci di adattarsi al passo (e alla corsa) di tutti, anche al tuo.

    Perché scegliere le Brooks Transcend 4?

    Mette il runner al primo posto. Le Brooks Transcend 4 sono le scarpe ideali per ogni runner. Nessuno escluso. Ti permettono di correre in piena tranquillità e sicurezza (dei tuoi piedi) grazie a una intersuola diversa dal solito. È infatti dotata di “Guide rails”, ovvero di protezioni all’interno della scarpa che permettono al piede di muoversi evitando le eccessive oscillazioni laterali tipiche della corsa.

    Migliora la tua stabilità durante la corsa. La struttura delle Brooks Transcend 4 ti permette, o meglio permette al tallone, alla caviglia e alle ginocchia, di trovare e conservare una posizione naturale durante la corsa. Se vuoi migliorare le tue prestazioni, indossa le Transcend 4 e fai uno scatto qui per imparare come correre con stile.

    Riduce il rischio di infortuni alla caviglia. Le Brooks Transcend 4 sono dotate di un sostegno posteriore che riduce il rischio di una eccessiva rotazione della caviglia. Poi la loro suola è morbida e ammortizza al meglio ogni tuo passo. Proteggendo la salute delle tue caviglie.

    È pensata per l’uomo Men’s Health. All’uomo Men’s Health piace tenersi in forma ma con stile. E tu non sei da meno, giusto? E allora le Brooks Trascend 4 sono le scarpe che fanno per te. Perché? La tomaia è stata realizzata con stampa 3D ed è priva di quelle cuciture antiestetiche che a volte sono difficili da farsi piacere.

    Il consiglio

    Correre ti fa sentire in forma, migliora la tua salute, ti rende più felice e produttivo sul lavoro. Alla prossima pausa pranzo indossa le Brooks Transcend 4 ed esci per una boccata d’aria fresca.

    Colori disponibili. Sfoglia la gallery e scegli le Brooks Transcend 4 blu o nere per te e quelle turchesi o viola per la tua compagna. Potrebbe essere un bel regalo per farla rilassare e farle scaricare la tensione sulla corsa e non su di te.
    Dove trovarle. brooksrunning.com
    Prezzo. 170 euro.

    Dove trovarle.brooksrunning.com

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta