Bollenti serate estive

Il detto “agosto, moglie mia non ti conosco” sembra ormai superato. Anche giugno e luglio rappresentano i periodi ideali per cedere al fascino del tradimento. O almeno è quello che emerge dalle parole dei 4200 intervistati in un sondaggio della settimana scorsa: l'afa estiva, combinata all'eccitazione data dagli eventi all'aperto, spingerebbe le persone a trovare un modo per godersi ancor di più le serate estive.

ha condotto un sondaggio indagando sul comportamento dei suoi utenti ed in particolare sui motivi per cui gli infedeli tradiscono di più in estate.

Il sondaggio, promosso da Victoria Milan, portale d’incontri per persone sposate o impegnate in cerca di un amante, rivela che quasi tre quarti delle persone impegnate in una relazione cercheranno un amante per dare più pepe a un'estate monotona o per compensare lo stress provocato da mesi di duro lavoro.

Il 39% degli utenti ammette di flirtare con altre persone quando si trova a passare una serata senza il proprio partner. Il 30% addirittura si toglie la fede per godersi una notte di pura libertà. Solo il 19% preferisce tenere le cose al segreto e si limita agli incontri online.

Secondo gli utenti di Victoria Milan, i posti migliori per mettersi alla ricerca di un amante sono:

  1. Feste a bordo piscina (25%)
  2. Concerti (19%)
  3. Feste in casa (15%)
  4. Grigliate tra amici (12%)
  5. Feste in spiaggia (9%)
  6. Feste di addio al celibato (8%)
  7. Feste in barca (7%)
  8. Feste di paese (5%)

È sicuramente fuor di dubbio che l'estate sia la stagione più sexy. Tanto per dire, ci si veste di meno, ci si rilassa dopo un anno di stress e lavoro e gli eventi sociali sono molto più frequenti. Inoltre l'estate risveglia un senso di ribellione e libertà nei fedifraghi che cercano nei flirt estivi le sensazioni eccitanti del primo amore. Se tua moglie ti ha detto che va a una festa in piscina solo con le amiche… sei avvisato!