Milano nel pallone: Bikkembergs organizza il suo primo Torneo di Calcio a 5

29 giugno 2017
Milano nel pallone: Bikkembergs organizza il suo primo Torneo di Calcio a 5
Il 4 luglio Bikkembergs organizza il suo primo Torneo di Calcio a 5 a Milano
Bikkembergs organizza a Milano il suo First European Futsal Tournament. Un emozionante Torneo di Calcio a 5 che celebra il lancio della nuova fragranza DIRK by Bikkembergs in una serata nel segno del divertimento tra sport e musica.

Milano si conferma sempre più città dello sport. Il prossimo 4 luglio la città lombarda sarà sede del primo Torneo di Calcio a 5 organizzato dal noto brand Bikkembergs, che per l’occasione lancia la sua prima fragranza: DIRK by Bikkembergs.

DIRK: il profumo dello sport

Milano nel pallone: Bikkembergs organizza il suo primo Torneo di Calcio a 5
DIRK, la nuova fragranza by Bikkembergs

Il mondo della moda incontra il mondo dello sport. E questa volta lo fa lanciando un profumo che raccoglie a pieno l’essenza dello sport. DIRK, la nuova fragranza di Bikkembergs, sprigiona l’intensità virile di ogni sportivo: con gli accordi di fougère, pepe/mela, fiore d’arancio, cuoio e muschio, incarna l’immaginario degli idoli del calcio contemporaneo. Non a caso per il lancio della nuova fragranza Bikkembergs organizza a Milano il prossimo 4 luglio il suo primo Torneo di Calcio a 5.

Bikkembergs: primo Torneo di Calcio a 5

Milano nel pallone: Bikkembergs organizza il suo primo Torneo di Calcio a 5
Francesco Facchinetti, presenter della serata

Martedì 4 luglio alle 18.30 gli appassionati di futsal sono invitati ad assistere ad un’emozionante competizione, commentata per l’occasione da un giornalista d’eccezione, il reporter di Fox Sports Roberto Marchesi.

Un evento da non perdere
Oltre alla sfida di calcio a 5 che vede sfidarsi 4 team di 4 nazioni diverse (team italiano capitanato da Sergio Romano, team spagnolo da Gustavo Redondo Herguedas, team olandese da Marinio Rodriquo Aalders e team russo da Fedor Zinchenko), potrai ricevere uno speciale gift Bikkembergs e divertirti insieme a personaggi famosi come il presentatore della serata Francesco Facchinetti, il DJ Max Brigante di Radio 105 e la conduttrice televisiva sportiva Diletta Leotta.

Dopo la Awards Ceremony, l'evento prosegue con il deejay set dei Motel Connection in collaborazione con Francesco Pistoi dei Mangaboo e Alex Neri, tastierista dei Planet Funk.

Quando: martedì 4 luglio 2017
Dove: Piazza Città di Lombardia, Milano
Orario: 18.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta