Bike Academy a Selva di Val Gardena: una scuola di ciclismo ad alta quota

17 maggio 2017
Bike Academy a Selva di Val Gardena: una scuola di ciclismo ad alta quota
Bike Channel organizza dal 22 al 25 giugno una Bike Academy per ciclisti esperti che amano mettersi alla prova in montagna e superare sempre i propri limiti. Vivi un'esperienza unica nel suo genere ad alta quota a Selva di Val Gardena. Potrai allenarti assieme a un coach d'eccezione, il grande campione Paolo Savoldelli.

Se la bici è la tua passione e hai sempre sognato di pedalare per le vie del Giro d’Italia, questa è la tua occasione per farlo. Dal 22 al 25 giugno a Selva di Val Gardena (BZ) potrai vivere le emozioni di una tre giorni di pedalate sulle salite che hanno fatto la storia del ciclismo e che hanno visto il mitico Marco Pantani vincere la sua prima maglia rosa. Sei pronto seguire le sue orme in sella alla tua bici?

Selva di Val Gardena: un’Academy ad alta quota

Continuano le emozioni della Bike Academy. Dopo aver organizzato una scuola di ciclismo a fine maggio dedicata ai ciclisti alle prime armi a Castel San Pietro Terme, ora ha programmato un altro appuntamento nel segno delle due ruote. Dal 22 al 25 giugno la Bike Academy risale le Dolomiti e giunge a quota 2.180 m, in Selva di Val Gardena (BZ).

Un’Academy per ciclisti esperti

Sarà un'Academy per ciclisti esperti, che amano la salita e la sofferenza, quella di Selva di Val Gardena. Assieme al due volte vincitore del Giro d’Italia Paolo Savoldelli scoprirai tutti i segreti dell'allenamento e quei piccoli trucchi che aiutano, giorno dopo giorno, a migliorare il tuo rendimento in pista.

Perché partecipare alla Bike Academy

Se lo stupendo scenario della Val Gardena, riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, non ti sembra ancora sufficiente per iscriverti a questa Bike Academy, allora lasciati sedurre dal comfort dell’Hotel Passo Sella, un vero e proprio resort di montagna, con piscina, sauna, bagno turco e zona relax con vista sulle splendide Dolomiti dove riprenderti dalle tue fatiche e condividere gioie e avventure con altri appassionati di ciclismo come te. E poi, per farti sentire ancora di più un “vero” ciclista, potrai rivedere le tue imprese nel reality che andrà in onda su Bike Channel nelle settimane successive.

Come iscriversi alla Bike Academy di Selva di Val Gardena

Per partecipare alla Bike Academy di Selva di Val Gardena (BZ) dal 22 al 25 giugno 2017 è necessario registrarsi sul sito bikechannel.it, dove e troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Affrettati, i posti sono limitati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta