Fino a domenica 26 marzo la città di Milano ospita la quarta edizione di Be Nordic presso l’UniCredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti.

Be Nordic. Lo stile nordico arriva a Milano

Questa è una immagine

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia sono più vicine di quanto pensi. In occasione dell’edizione 2017 di Be Nordic a Milano sarà possibile a vivere a pieno lo stile tipico del Nord Europa. Una tre giorni (dal 24 al 26 marzo) di workshop ed esperienze rigorosamente nordiche dove visitatori di ogni età potranno conoscere meglio i paesi scandinavi attraverso laboratori, degustazioni e racconti e consigli di viaggio proposti da persone del settore.

Un’esperienza per tutti i gusti

Tanti i temi affrontati nel corso di Be Nordic 2017, dallo sviluppo urbano alla gastronomia.

Per gli amanti del divertimento. Se vuoi vivere un piacevole weekend di divertimento Be Nordic offre diverse degustazioni di gin e birra, concerti e DJ set.

Per le famiglie. Se vuoi fare qualcosa di diverso assieme alla famiglia, puoi portare i bambini a vedere le decorazioni pasquali svedesi oppure farli partecipare ai piccoli laboratori e tavoli gioco LEGO®.

Per gli amanti dello yoga. Cerchi un po’ di relax per mente e corpo? Allora puoi partecipare a una sessione di yoga diversa dal solito. Vivrai l’esperienza unica dello snowga, lo yoga secondo i nordici.

Per i più creativi. Per ricaricare la tua creatività puoi partecipare al seminario Andersen a spasso. Creative Storytelling, un appuntamento “creativo” per riscoprire e vivere in modo diverso la bellezza di quello che hai sotto gli occhi tutti i giorni.

Fatti sedurre dal fascino del Nord Europa e vivi la Scandinavia a Milano con Be Nordic. Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento puoi visitare www.benordic.it.