ASICS inaugura a Milano un nuovo showroom

9 giugno 2017
ASICS presenta nuove e classiche collezioni in un evento ricco di novità e di ospiti importanti del mondo dello spettacolo e dello sport. Non perderti le immagini dell'inaugurazione del nuovo showroom milanese in via ​Morimondo 26/a.

Fedele alla filosofia del “cambiare sempre in meglio”, il noto brand sportivo ASICS inaugura a Milano il nuovo showroom in via Morimondo, zona San Cristoforo sul Naviglio. Non perderti il video le le immagini dell'inaugurazione in gallery, e scopri un evento ricco di novità e di ospiti importanti del mondo dello sport e del fitness, come il cover man del numero di giugno di Men’s Health Fabio Inka.

ASICS a Milano: tra passato, presente e futuro

ASICS inaugura a Milano un nuovo showroom

Il 31 maggio ASICS ha inaugurato il suo nuovo showroom milanese in via Morimondo 26/a. Oltre 1.000 metri quadrati di sport, dove gli ospiti hanno potuto immergersi in un mondo in continua evoluzione e sviluppo: negli ultimi anni il brand giapponese, rispecchiando a pieno la filosofia orientale del “Kaizen” (che significa “cambiare sempre in meglio”), ha infatti investito molto nella ricerca e nello sviluppo e ha creato collezioni sempre più innovative, come le calzature FuzeX Rush e GEL-QUANTUM 360 KNIT presentate lo scorso gennaio a Los Angeles in occasione del The Big Chase.

Quali collezioni sono presenti nel nuovo showroom?
Nei tre piani dello showroom milanese è possibile vedere la storia del brand giapponese. Il primo piano ASICS lo dedica interamente allo storico marchio di sneaker Tiger Onitsuka, che racchiude a pieno i valori della cultura, della manifattura e dell’autenticità giapponese con le collezioni ASICS Tiger. Passato ma anche futuro. Nel secondo piano dello showroom ASICS espone i suoi nuovi modelli, come quelli delle collezioni ASICS performance Spring Summer 2018.

Perché un nuovo showroom a Milano?
La scelta di Milano per l’apertura del nuovo showroom ASICS non è casuale. La città è infatti, insieme a Londra, Parigi e Berlino, uno dei centri europei più innovativi nel mondo della cultura e del lifestyle. E non solo. Milano è diventata negli ultimi anni, anche per i diversi eventi sportivi organizzati, capitale dello sport.

Evento da star per l’inaugurazione del nuovo showroom

ASICS inaugura a Milano un nuovo showroom

Per la sua inaugurazione, lo showroom milanese si è trasformato in un importante luogo di ritrovo per influencer del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo. Un evento da star che ha visto protagonisti grandi personaggi come il maratoneta olimpico Stefano Baldini, la showgirl Laura Forgia, l’attore Alex Belli e il cover man del numero di giugno di MH Fabio Inka.

Un evento davvero unico che potrai rivivere sfogliando la nostra gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta