Fedele alla filosofia del “cambiare sempre in meglio”, il noto brand sportivo ASICS inaugura a Milano il nuovo showroom in via Morimondo, zona San Cristoforo sul Naviglio. Non perderti il video le le immagini dell'inaugurazione in gallery, e scopri un evento ricco di novità e di ospiti importanti del mondo dello sport e del fitness, come il cover man del numero di giugno di Men’s Health Fabio Inka.

Customizzazione di alcuni modelli di sneaker durante l'inaugurazione dello store milanese del brand giapponese ASICS.

ASICS a Milano: tra passato, presente e futuro

Questa è una immagine

Il 31 maggio ASICS ha inaugurato il suo nuovo showroom milanese in via Morimondo 26/a. Oltre 1.000 metri quadrati di sport, dove gli ospiti hanno potuto immergersi in un mondo in continua evoluzione e sviluppo: negli ultimi anni il brand giapponese, rispecchiando a pieno la filosofia orientale del “Kaizen” (che significa “cambiare sempre in meglio”), ha infatti investito molto nella ricerca e nello sviluppo e ha creato collezioni sempre più innovative, come le calzature FuzeX Rush e GEL-QUANTUM 360 KNIT presentate lo scorso gennaio a Los Angeles in occasione del The Big Chase.

Quali collezioni sono presenti nel nuovo showroom?
Nei tre piani dello showroom milanese è possibile vedere la storia del brand giapponese. Il primo piano ASICS lo dedica interamente allo storico marchio di sneaker Tiger Onitsuka, che racchiude a pieno i valori della cultura, della manifattura e dell’autenticità giapponese con le collezioni ASICS Tiger. Passato ma anche futuro. Nel secondo piano dello showroom ASICS espone i suoi nuovi modelli, come quelli delle collezioni ASICS performance Spring Summer 2018.

Perché un nuovo showroom a Milano?
La scelta di Milano per l’apertura del nuovo showroom ASICS non è casuale. La città è infatti, insieme a Londra, Parigi e Berlino, uno dei centri europei più innovativi nel mondo della cultura e del lifestyle. E non solo. Milano è diventata negli ultimi anni, anche per i diversi eventi sportivi organizzati, capitale dello sport.

Evento da star per l’inaugurazione del nuovo showroom

Questa è una immagine

Per la sua inaugurazione, lo showroom milanese si è trasformato in un importante luogo di ritrovo per influencer del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo. Un evento da star che ha visto protagonisti grandi personaggi come il maratoneta olimpico Stefano Baldini, la showgirl Laura Forgia, l’attore Alex Belli e il cover man del numero di giugno di MH Fabio Inka.

Un evento davvero unico che potrai rivivere sfogliando la nostra gallery.