ASICS FrontRunner: la runner community d'Italia

18 aprile 2017
ASICS Italia organizza il primo incontro degli ASICS FrontRunner, la prima runner community d'Italia. Scopri com'è andata e conosci meglio i protagonisti di questa fantastica avventura targata ASICS e guidati dal campione olimpico Stefano Baldini.

Non importa se ami le maratone o le mezze, i trail o i triathlon, le 10 km o le ultramaratone… Quello che conta è che ti piace correre. E se vuoi vivere fino in fondo le emozioni del running, non perdere il primo incontro dedicato agli ASICS FrontRunner d’Italia, i membri della runner community di ASICS.

Chi sono gli ASICS FrontRunner

Gli ASICS FrontRunner sono persone come te, tra loro medici, architetti, fotografi, impiegati, che sono diventati i nuovi rappresentanti di ASICS “sul campo”. Ma un ASICS FrontRunner non è un semplice runner. La passione per la corsa è importante ma non è tutto. Occorre sentire “le farfalle nello stomaco” ogni volta che si indossano un paio di scarpe da running. Non importa quali strade si percorreranno, ma ciò che conta è il desiderio di correre verso nuovi traguardi e nuove avventure. Queste sono le caratteristiche dei 35 ragazzi scelti da ASICS.

Il primo incontro della runner community

ASICS Italia ha organizzato il primo meeting italiano e il 7 e l’8 aprile gli ASICS FrontRunner hanno vissuto due giornate davvero intense, ricche di passione e di emozioni fuori dal comune. A fare gli onori di casa è stato il managing director Luca Bacherotti, che ha mostrato a tutti i partecipanti la sede italiana di ASICS e ha presentato e spiegato i valori che guidano da sempre le scelte della multinazionale giapponese. D’ora in poi gli ASICS FrontRunner condivideranno con ASICS lo stesso obiettivo, quello di cercare di migliorarsi costantemente, seguendo, in puro stile orientale, la filosofia del “Kaizen”, che significa “cambiare sempre in meglio”. E se tutto questo sembrava ancora poco, ASICS ha riservato ai runner due ultime sorprese. Quella di correre insieme al campione olimpico di maratona ad Atene 2004 Stefano Baldini e di testare in pista la nuova Noosa FF, la scarpa da running che segue l'anatomia dei piedi e i movimenti naturali di ogni runner e gli permette una maggiore stabilità e comfort durante la corsa.

Sfoglia la gallery, guarda i video e rivivi insieme a noi le emozioni di essere un ASICS FrontRunner e di appartenere alla prima runner community d'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta