Arriva la collezione Crafted by Fitness di Reebok

11 ottobre 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/5 Crafted by Fitness EPIC Short
    Pantaloncini, pantaloni, t-shirt e canottiere progettati per dare il massimo in allenamento.

    La collezione Crafted by Fitness è pensata per gli sportivi, professionisti o amatoriali, che vogliono vestire prodotti di qualità che non ostacolino le loro prestazioni ma, al contrario, le favoriscano. Con questo brief in mente gli stilisti Reebok, essi stessi sportivi che lavorano costantemente in stretta collaborazione con gli atleti per raggiungere un risultato migliore e non trascurare nessun particolare che possa fare la differenza nella praticità del capo, hanno realizzato una collezione caratterizzata da tre punti chiave:

    • Moisture wicking: la tecnologia Speedwick allontana efficacemente l’umidità dalla pelle
    • Secure fit: i modelli sono perfezionati con cordino sicuro e girovita confortevole
    • Ultimate mobility: tessuto elasticizzato e spacchetti laterali per migliorare la libertà di movimento

    “Creare un prodotto che si adatta alle proprie esigenze con naturalezza non è affatto semplice. Il nostro team ha dedicato moltissime ore di lavoro nella creazione dei due modelli LUX Tight, per la donna, ed EPIC Short, per l’uomo. Innumerevoli test sul consumatore, modifiche dal design, ricerche sui materiali e test in azione hanno dato vita ai prodotti che vediamo oggi e siamo impazienti di vederli indossati dai nostri consumatori!” - Erin Hendel, Senior Product Manager di Reebok.

    Sfoglia nella gallery una carrellata dei modelli Reebok Crafted by Fitness e innamorati.

    Anche Tony Cairoli, nove volte Campione del Mondo di motocross e Brand Ambassador Reebok, si allena con gli EPIC Short Crafted by Fitness: guarda il video.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta