Aqua Sphere. In vasca come Michael Phelps con XCEED

13 aprile 2017
  • Salva
  • Condividi
  • 1/5 Il pluri campione olimpico Michael Phelps in azione in vasca con indosso gli occhialini XCEED MP Michael Phelps by Aqua Sphere
    Vuoi migliorare il tuo stile nel nuoto? E allora prova a indossare qualcosa di diverso, come gli occhialini XCEED MP Michael Phelps di Aqua Sphere. Migliorerai la tua visibilità sott'acqua: sarai così più competitivo e migliorerai la tua prestazione in gara e non. Ecco perché provarli.

    Il nuoto sembra facile: ti tuffi in acqua e inizi a muovere le braccia. Ma non è così. Una bracciata perfetta può fare la differenza in vasca. E non solo. Anche degli occhialini possono migliorare il tuo stile. Come? Indossiamo gli occhialini di Aqua Sphere, facciamo un tuffo e scopriamolo insieme.

    Aguzza la vista in vasca

    Aqua Sphere. In vasca come Michael Phelps con XCEED

    Avere una buona visibilità in acqua è importante per migliorare il tuo stile nel nuoto ma soprattutto per migliorare le tue prestazioni durante le sfide in vasca con gli amici o durante una gara. Non ne sei convinto? Non lo dice solo Men’s Health. Anche secondo il pluri-medagliato campione olimpico Michael Phelps è così. Infatti quando sei in acqua la possibilità di vedere in modo chiaro e di avere una visione periferica è un fattore importante. Secondo il campione olimpico in questo modo hai migliori possibilità di individuare i fianchi della piscina e gli altri nuotatori sott'acqua. Ma per fare questo Micheal Phelps non usa degli occhialini qualsiasi – gli occhialini XCEED di Aqua Sphere sono i migliori che mi sia mai capitato d'indossare: sono super confortevoli e la visione è pazzesca – afferma l’oro olimpico a Rio 2016.

    Nuota come un campione olimpico con Aqua Sphere

    Aqua Sphere. In vasca come Michael Phelps con XCEED

    Aqua Sphere, leader nella produzione di attrezzature per il nuoto agonistico ed amatoriale, è un brand italiano che realizza maschere e occhialini avvalendosi del prezioso contributo di campioni come Michael Phelps, con il quale ha realizzato la linea MP Michael Phelps. Ma che cosa ha di speciale il modello XCEED? Il brand 100% Made in Italy non realizza semplici occhialini ma un vero e proprio alleato per i nuotatori agonistici e amatoriali. Ecco perché.

    Permettono massima visibilità. La Tecnologia Lenti Curve brevettata assicura la visibilità più chiara possibile grazie a un sistema di alta ingegneria ottica: elimina le distorsioni e regala un campo visivo ininterrotto a 180°, insieme ad un'idrodinamicità eccezionale.

    Sono confortevoli da indossare. Gli occhialini Aqua Sphere hanno un telaio realizzato con tecnologia bi-materiale (EXO-Core Technology), dandoti così maggiore stabilità e massimo comfort. Inoltre sono leggeri da indossare e durano nel tempo.

    Non lasciano segni sul viso. Confortevoli e non solo. Grazie alla tecnologia brevettata Advanced Fit Technology (AFT) gli occhialini di Aqua Sphere offrono un’eccellente tenuta stagna intorno agli occhi e, grazie all’alternanza di aree satinate ad altre lucide sul corpo gomma, riduce i segni sulla pelle dopo la sessione di nuoto, rimanendo così più morbidi sul viso.

    E allora che cosa aspetti? Fai un tuffo in vasca con Aqua Sphere e migliora il tuo stile nel nuoto con gli occhialini XCEED.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta